Sunday, September 23, 2012

tutorial (watch) how to make a bird feeder / come fare una mangiatoia per uccelli

tutorial (watch) how to make a bird feeder / come fare una mangiatoia per uccelli Tube. Duration : 2.63 Mins.


(you can watch but, do you want and english version and description?ask and I'll make it soon) è stata una cosa che ho improvvisato e inventato, è una specie di mangiatoia? posatoio? comunque..ho asciugato le bottiglie perchè il nasto aderisse bene, e come nasto ho usato quello per i cartoni perchè fuori è impermiabile, per i bastoncini potete usare le bacchette cinesi se non trovate dei rametti, o anche infilarci un cucchiaio di legno che tanto poi potrete recuperare! ho fatto buchi per il bastoncino che passa da un lato all'altro per restare ben fisso e altri buchini per far passare il fil di ferro o una cordicella per fissare il tutto sui rami di un albero, ho messo il nastro lungo tutto il bordo ritagliato della bottiglia perchè tagliente e non vorrei che si facessero male, volendo si può fare un rigonfiamento con del cotone o del giornale in modo che perfino sul bordo si possano aggrappare con le zampette ovviamente mettere il nastro stando bene attenti a che la parte adesiva non sia rivolta all'esterno, all'interno non c'è problema perchè il mangime dì per sè ha una polverina che va ad appiccicarsi a quel poco di adesivo che è esposto e lo rende innocuo, il mangime è apposta per uccelli fruttivori e insettivori, magari mi procurerò anche quello per granivori dato che qui ce ne sono, magari qui non c'è neve, ma la terra è fredda e dura, e non trovano cibo comunque, ho sparso un pò di riso per dellle tortorelle orientali dal collare, tanto nel prato del parco lo ...

0 comments:

Blog Archive

About Me

louisagieseke
View my complete profile
Powered by Blogger.